I profumi commerciali vengono prodotti secondo formule precise e standardizzate, ma la fragranza finale – quella che si percepisce realmente, una volta usati – può variare profondamente da persona a persona. Per questo motivo, al giorno d’oggi risultano fondamentali i cartoncini tester per profumi, in grado di far distinguere ogni odore al consumatore finale.
Infatti, ognuno di noi produce particolari odori corporei, che a loro volta sono frutto del combinarsi di diverse molecole che la pelle secerne. Accorgersene è evidente: chi ha un partner sa bene in che modo profuma la sua pelle e anche tra i diversi membri della famiglia è facile riconoscersi l’uno con l’altro, olfattivamente parlando.
L’essenza che ci si mette sulla pelle reagisce con la sua particolare profumazione ed è per questo motivo che il medesimo prodotto può arrivare a sembrare semplicemente divino su una persona, e poco piacevole su un’altra. Il “trucco” per trovare il profumo perfetto è quindi provare, provare e ancora provare sino a quando la fragranza ideale non balzerà agli occhi – o, meglio, al naso.
Ecco che quindi i cartoncini tester permettono di provare profumi diversi in modo agevole, e con la loro particolare conformazione non solamente sono comodi da usare nei punti vendita ma anche come proposte commerciali all’interno delle riviste o in molti altri frangenti.
Le soluzioni per i cartoncini tester per profumi di Cartongraf
A realizzare questi utili cartoncini, anche detti in gergo “touche”, ci pensa Cartongraf: qualità dei materiali ed esperienza nelle lavorazioni cartotecniche garantiscono risultati ottimali. Contattaci e personalizza come meglio credi i tuoi cartoncini tester per profumi. Dal 1966 siamo realizziamo sogni di carta.