Il mese scorso presso l’Encore by Wynn di Las Vegas si è svolta la Print UV Conference, evento di caratura globale incentrato sulla stampa UV.
’iniziativa ha visto riunirsi nella famosa località del Nevada i migliori esperti internazionali di settore che, insieme a chi ogni giorno lavora con queste efficienti tecnologie, hanno discusso di aspetti pratici, case study e iniziative commerciali che stanno portando sempre più in alto questa metodologia di stampa.
L’edizione numero 9 della Print UV Conference si è rivolta in particolare alle aziende tipografiche e cartotecniche desiderose di “differenziarsi con l’UV”.
Già, perché queste tecnologie assicurano consistenti vantaggi a livello di qualità e varietà della produzione, e abbracciandole le aziende possono assicurarsi un importante vantaggio competitivo.
Un messaggio, questo, che attraversa l’Atlantico arrivando anche in Europa e nel nostro paese, dove già da diversi anni l’azienda Cartongraf s.a.s. di Parma ha scelto di adottare le tecnologie di stampa offset con UV per offrire alla propria clientela un prodotto finito di qualità superiore.
Grazie agli speciali inchiostri e ai macchinari impiegati per la produzione, Cartongraf crea su misura scatole per profumi, astucci per cosmetici, cartelli, espositori e molti altri prodotti cartotecnici che beneficiano appieno dei vantaggi della stampa UV: i colori brillanti vanno a braccetto con l’elevata qualità e la nitidezza dell’immagine, mentre l’elevata resistenza all’usura si abbina a un aspetto estremamente ricercato.
È possibile contattare Cartongraf via e-mail (commerciale@cartongraf.eu) per ottenere un preventivo personalizzato sulla stampa UV oppure chiamare lo 0521 673143 per parlare direttamente con lo staff di esperti.