Le case in cui abitiamo rappresentano un luogo in cui ci sentiamo a nostro agio, e che decoriamo e arrediamo secondo il nostro stile personale al fine di creare un’ambientazione accogliente in cui trascorrere in modo piacevole il tempo libero.
Anche se sono gli aspetti visivi a fare la parte del leone quando si parla degli interni delle nostre dimore, non bisogna dimenticare che anche gli altri sensi sono coinvolti: ciò riguarda in particolar modo l’olfatto, perché un profumo piacevole contribuisce notevolmente alla buona riuscita dell’insieme.
Ecco che dunque ricorrere a profumi e fragranze per ambienti diventa una scelta vantaggiosa e sempre più in voga, come conferma un’indagine condotta dall’agenzia specializzata in ricerche di mercato HTF Market Intelligence. I dati parlano infatti di una crescita del mercato globale dei profumatori domestici del +7,35% in termini di CAGR (crescita percentuale media annua) nel quinquennio 2017-2021, per un valore complessivo che secondo la The Global Industry Analysts, Inc. raggiugerà i 10,4 miliardi di dollari.
Tra i fattori che stanno contribuendo al crescente successo di questa categoria di prodotti di consumo si ricorda in particolare la costante innovazione, che offre agli acquirenti profumatori sempre più efficaci e semplici da utilizzare, ma anche caratterizzati da fragranze gradevoli e sicure per la salute.
Cartongraf è al fianco delle aziende specializzate nella produzione di fragranze per uso domestico col suo servizio personalizzato di progettazione e realizzazione di scatole per profumatori ambientali. Gli specialisti di Cartongraf, tenendo conto delle caratteristiche peculiari del prodotto e delle esigenze di commercializzazione del committente, creano packaging su misura per qualsiasi tipologia di fragranza, come ad esempio i diffusori per ambiente corredati di bastoncini in legno.
Se desideri maggiori informazioni su questi prodotti cartotecnici di elevata qualità, contattaci allo 0521 673143 oppure invia un’e-mail con la tua richiesta dettagliata a commerciale@cartongraf.eu.