News

Astucci per cosmetici: il packaging e l’estetica per prodotti di qualità

foto_astucci3Sempre di più la cura della propria pelle, dei capelli e della propria bellezza è diventato un aspetto fondamentale ed importante sia per gli uomini che per le donne.

L’estetica è una caratteristica a cui non si rinuncia: creme, oli, sieri, trucchi, shampoo, bagnoschiuma di ogni tipologia, fanno la loro comparsa in bella mostra sugli scaffali di profumerie e supermercati.

Tra i prodotti maggiormente utilizzati da noi comuni mortali, uno dei preferiti e a cui non si rinuncia è certamente il profumo: spesso, ciò che spinge la scelta di un certo tipo di fragranza rispetto ad un altro, è spinta anche dalla presentazione che, di quel determinato profumo, è stata fatta.

Il packaging, gli astucci e le scatole vere e proprie dei profumi diventano, pertanto, un elemento cardine per orientare la scelta dei consumatori:  proprio gli astucci per cosmetici, infatti, sono uno dei prodotti maggiormente richiesti nel settore cartotecnico, per merito soprattutto della loro flessibilità nell’imballaggio e nella distribuzione.

Questi astucci sono un prodotto preferito molto richiesto. Disponibili in vari design, colori e forme di lusso, sono ideali per attirare maggiormente l’attenzione del cliente. Progettati per mantenere i tuoi prodotti al sicuro e facilmente riponibili, gli astucci per cosmetici sono uno dei prodotti più diffusi all’interno di profumerie e centri di lusso.

Astucci per cosmetici: personalizzali con Cartongraf

La ditta Cartongraf, con più di 50 anni di esperienza applicati al settore della stampa e della fustellatura su carta e cartone, affianca il cliente durante tutto il processo di creazione e realizzazione di astucci per cosmetici, valutando ogni singolo progetto a sé stante e curandolo in ogni minimo dettaglio.

Per maggiori informazioni contattaci o chiama il numero 0521 673143. 

Condividi su

Facebook
LinkedIn
Indice del contenuto